domenica 27 aprile 2008

Reading

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Simpatico anche il tuo blog con tutti i ritratti (complimenti!). Mi è piaciuta la battuta di Bossi il ministro con l'accompagnamento! Ma dove la trova la badante padana? Come minimo avrà una rumena :-)

Comunque c'è veramente poco da ridere ma c'è anche veramente poco da sperare almeno fino a che non si crea un vero movimento diverso dal sisema marketing che è la politica.
In nuovo sindaco della sinistra arcobaleno (che poi è il sindaco uscente) del comune di Massa Carrara, essendo andato al ballottaggio con un candidato del PD ha semplicemente evidenziato la differenza tra centro e sinistra. Finchè la gente considera sinistra il PD (che ha un programma simile al PDL) è chiaro che permetterà la vittoria di fascisti e mafiosi perchè semplicemete non voterà o troverà discordie.
Ormai la politica è morta e non ci resta che partire da capo, l'ideale è importante ma non mi sembra ci sia nessuno nei vertici che vuol portarlo avanti.
Fausto ha fatto bene a ritirarsi e non credo sia colpa sua questa crisi. Gli Italiani si son votati Berlusconi conoscendo i suoi alleati e il suo programma, ed adesso che si divertino e gioiscano del federalismo, precariato, tasse solo ai poveri, centrali nucleari, TAV, basi NATO, inceneritori ecc.

Ciao

Anonimo ha detto...

ciao!
grazie per esser passato di qua...
staremo a vedere e non ci piacerà
;)

adriano ha detto...

bello il tuo blog....mi dici come posso mettere anchio una cosa tipo quel gatto???

Anonimo ha detto...

grazie!

clicca su get widget, sotto il micio
io l'ho "rubato" su un altro blog

ciao