venerdì 18 gennaio 2008

Gemelli settimana dal 18 al 24 gennaio





Mentre mi trovavo in macchina, dietro a un pickup ho letto un adesivo insolito. C'era scritto: "Surf in Colorado". Ma il Colorado è a più di mille chilometri dall'oceano. Al semaforo successivo mi sono avvicinato e sono riuscito a leggere la scritta in piccolo: "Con un kayak basta un fiume, non serve l'oceano per cavalcare le onde". Che messaggio perfetto per i miei lettori dei Gemelli, ho pensato. In effetti, in questo momento stai attraversando una fase in cui non hai bisogno di un oceano per fare surf. In realtà non hai bisogno neanche di un aereo per volare, di un'anima gemella per raggiungere l'estasi romantica né dei soldi per essere ricco. La forza della tua immaginazione e la tua intraprendenza sono al culmine.

(Internazionale del 18 gennaio 2008/http://www.internazionale.it/oroscopo/)

Nessun commento: